- Le Isole Tuamotu sono situate a nordest di Tahiti, e comprendono un’ampia gamma di magnifiche isole e atolli. In particolare, gli atolli di Rangiroa, Manihi, Tikehau e Fakarava offrono una serie di entusiasmanti attività, tra cui sessioni di scuba diving, passeggiate a cavallo e pesca d’altura. Luogo di nascita delle perle nere, qui i visitatori possono scoprire la magia degli allevamenti di perle tahitiane, e magari tornare a casa con un elegante souvenir che durerà per sempre.
- I resort nelle Isole Tuamotu sono tanto diversi tra loro quanto le isole stesse. Il Tikehau Pearl Beach Resort è situato su una spiaggia di palme lussureggianti che si affaccia sulla laguna, offrendo ai suoi ospiti un’ampia selezione di escursioni e attività che garantiscono un’esperienza di viaggio indimenticabile. Gli ospiti possono scegliere tra attività come snorkeling, canoa, crociere al tramonto, pesca, e scuba diving, solo per citarne alcune.
- Il White Sand Beach Resort Fakarava, sull’atollo di Fakarava, offre 30 spaziosi bungalow incorniciati da alberi da frutta e piantagioni di fiori di tiare. La ricca vita animale e vegetale che si trova qui spiega perchè Fakarava sia classificata come riserva UNESCO.
- State cercando un paradiso per una vera avventura? Allora non potete perdere il recentemente rinnovato Hotel Kia Ora e il Kia Ora Sauvage, situati a Rangiroa, il secondo atollo più grande del mondo. L’Hotel Kia Ora offre dei bellissimi bungalow con vista giardino o spiaggia e dei meravigliosi Overwater Bungalow, oltre ad una raffinata cucina polinesiana all’interno del ristorante all’aperto del resort, il luogo perfetto per godersi un tramonto polinesiano da togliere il fiato. I diver più esperti non possono perdere le immersioni al Tiputa Pass, uno spot per le immersioni conosciuto in tutto il mondo e situato a pochi minuti dall’hotel. Il canale naturale è pieno di squali, tonni, barracuda, delfini, tartarughe e mante.
- Gli amanti dell’avventura ameranno la magnifica laguna di Rangiroa del Kia Ora Sauvage, che vanta 5 bungalow, ognuno dei quali situato sul proprio motu (piccolo isolotto) nella placida laguna. I pasti al Kia Ora Sauvage sono composti da frutti di mare pescati freschi ogni giorno. Gli ospiti possono esplorare la laguna e le spiagge circostanti con una canoa. Questa proprietà unica rappresenta realmente una fuga dalla civiltà — una moderna avventura alla Robinson Crusoe. Ogni notte il dolce rumore delle onde riproduce la perfetta ninna nanna per i visitatori, che si sentiranno come gli unici abitanti della terra.
- Dallo snorkeling e lo scuba diving agli allevamenti di perle nere, fino alla ricca tradizione culinaria polinesiana, gli atolli delle Tuamotu, le vere perle di Tahiti, hanno davvero qualcosa per tutti i gusti. Venite e scoprite perchè questi luoghi siano considerati il Paradiso Nascosto di Tahiti.
