bora bora honeymoon
Avventure romantiche ne

Le Isole di Tahiti

Vacanze romantiche

Le Isole di Tahiti sono sicuramente il prototipo della remota fuga romantica nei mari del sud: arcipelaghi di isole vulcaniche sperdute in un gigante oceano blu, interamente protette da barriere coralline che formano le lagune più fiabesche della Terra.

Centinaia di spiagge bianche deserte contornano queste acque turchesi, mentre le montagne ricoperte di foreste dello spettacolare entroterra della Polinesia Francese s’innalzano a centinaia di metri verso il cielo blu.

È impossibile non farsi catturare dal fascino de Le Isole di Tahiti. Sia che si tratti di un nuovo amore o il riaccendersi di una vecchia storia, qui troverete il perfetto scenario per la vostra prossima avventura.

Sulle vacanze romantiche ne Le Isole di Tahiti

33
PER SPOSARSI NELLA POLINESIA FRANCESE
MATRIMONI
TRADIZIONALI
PACCHETTI
VACANZA DEDICATI
OMOSESSUALI
MATRIMONI


La Polinesia Francese è il luogo ideale per le coppie che desiderano rilassarsi in vacanza, ma è anche l’ideale per le coppie che desiderano esplorare il lato avventuroso de Le Isole di Tahiti.

Le Spa giornaliere della Polinesia Francese sono tra le migliori del Pacifico e offrono diversi tipi di massaggio polinesiano tradizionale con olio di cocco e di vaniglia. Qui è anche possibile gustare il pesce più fresco del mondo in alcuni dei ristoranti più prestigiosi del sud Pacifico affacciati sulla laguna, cibo che è anche possibile ordinare a domicilio e che vi sarà recapitato, qualora lo desideriate, a bordo di canoe tradizionali direttamente al vostro bungalow. I visitatori più avventurosi potranno dedicarsi alle immersioni in acque tra le più cristalline del mondo oppure nuotare con giocose razze, curiose balene e squali. Per i più romantici, gite a cavallo su spiagge deserte sono un passatempo da non lasciarsi sfuggire. Vi è poi la possibilità di pescare in mare aperto in acque pullulanti di tonni e mahi mahi, affittare una barca, uno scooter oppure una bicicletta da usare per visitare i villaggi polinesiani tradizionali o per percorrere le calme strade che circondano le isole della Polinesia Francese.

I bungalow sospesi sull’acqua sono stati inventati su queste isole circa 50 anni fa. I visitatori hanno ormai centinaia di bungalow sospesi sull’acqua tra i quali scegliere, tutti dotati di terrazzi privati dai quali è possibile tuffarsi direttamente nella laguna sottostante e dai quali, la notte, si può ammirare la luna riflettersi nell’acqua sottostante alla luce di miliardi di stelle.

Se state cercando una vacanza romantica, la troverete ne Le Isole di Tahiti.