Tahiti Activities
Che cosa fare

Le Isole di Tahiti

Attività

Avrete così tanta scelta che potrete svolgere tutte le attività che desiderate. Le Isole di Tahiti, ufficialmente chiamate Polinesia Francese, posseggono uno dei più diversificati e spettacolari ambienti sulla Terra. Un insieme di alte isole vulcaniche e piatti atolli, queste particelle di terra – 118 isole in tutto – sono sparpagliate su un’area di quattro milioni di chilometri quadrati nel Pacifico. Raggruppate in cinque arcipelaghi – le Isole di Società, le Isole Tuamotu, le Isole Gambier, le Isole Marchesi e le Isole Australi – Le Isole di Tahiti hanno in comune una piacevole fusione di cultura polinesiana e francese e un clima tropicale costante.

Le isole oceaniche della Polinesia Francese offrono ai vacanzieri una gamma praticamente illimitata di attività, sia passive sia attive.

Ci sono molti aspetti de Le Isole di Tahiti, tutti collegati da Mana. Mana è una forza vitale e uno spirito che ci circonda. Lo si può vedere, toccare, assaporare, sentire. Nel momento in cui arriverete capirete perché diciamo che le nostre isole sono Abbracciate da Mana.

Qui trovere di tutto. Dal parapendio al beachcombing fino al godersi il rilassato stile di vita locale, Le Isole di Tahiti sono una miscela di avventura tropicale e incantevole rilassamento. Soggiornate nei bungalow sull’acqua per vivere l’autentico alloggio delle isole. Oppure fate snorkelling per fare conoscenza con la fauna marina locale. E se volete osare di più, fate una gita per nuotare con i pescecani! Fate acquisti di perle coltivate, imbarcatevi su una crociera, giocate qualche round di golf, godetevi un picnic su un motu con la famiglia – c’è così tanto da fare ne Le Isole di Tahiti che non ve ne vorrete mai andare.

Guardate questo video per saperne di più sullo spirito del Mana e lasciatevi ispirare per il vostro prossimo viaggio ne Le Isole di Tahiti.