
Per provare realmente l’incanto de Le Isole di Tahiti, nulla batte l’approccio dal mare. Sentirete il passaggio dalle profonde e selvagge acque dal blu brillante del Pacifico alle calde sfumature delle quieti e silenziose lagune. Seguite le scie dell’aria profumata di fiori che preannuncia la terra ancora prima che possiate vederla. Poi guardate queste terre magiche che s’innalzano, come un incantesimo, dall’orizzonte. Fermatevi un attimo per capire che non si tratta di un sogno – queste sono Le Isole di Tahiti.
In crociera o in barca a vela nelle acque tahitiane vi imbarcherete in un viaggio alla scoperta dei mistici atolli e isole del Pacifico meridionale Qui i porti d’approdo sono affascinanti e tranquilli, le imbarcazioni sono più piccole e lussuose, le acque azzurre tra le lagune sono calme e le tratte oceaniche tra le isole sono brevi. Ogni sosta su un’isola sarà un altro ricordo idilliaco e indimenticabile da aggiungere alla vostra memoria.
Come scoprire Le Isole di Tahiti? Forse non c’è modo migliore delle tranquille acque del Pacifico. Scegliete tra crociere, vele o imbarcazioni a remi per andare alla scoperta della tranquilla laguna.