Tahaa
Intimità dell’isola

IL LUOGO DOVE IL TEMPO SI FERMA

Taha'a

La vita scorre lenta a Taha’a. Quest’isola ricca di tranquillità vi trasporterà nella tradizionale e pacata vita dei tahitiani. La semplice bellezza di quest’isola a forma di fiore proviene dalle dolci montagne, circondate da piccoli motu dalle spiagge bianche e brillanti. L’aria profumata di vaniglia si sparge con la brezza che soffia lungo le colline dalle piantagioni e questo dolce aroma cavalca il leggero vento oceanico che vi preannuncia l’anima dell’isola molto prima che possiate scorgerla all’orizzonte.

map of Tahaa

About Taha'a

5,220
POPOLAZIONE
53
KM²
PATIO
CENTRO AMMINISTRATIVO
45 MIN
DI VOLO DA TAHITI

Motivi per soggiornare a Taha’a

Il fascino autentico dell’isola

Il tempo sembra essersi fermato a Taha’a, un’isola segreta e remota. Esplorando questa terra, i viaggiatori saranno immersi in una natura rigogliosa e incontaminata.

Alla scoperta della vaniglia

Scoprire i segreti della vaniglia nel suo ambiente naturale vi farà apprezzare ancora di più questa spezia. Una varietà preziosa e unica, dal sapore del paradiso: la vaniglia di Tahiti. Una conoscenza, o meglio, un’arte, acquisita con tempo ed esperienza, due caratteristiche fondamentali per crescere questa squisita pianta. Proprio come pazienti alchimisti, gli specialisti curano la propria vaniglia per mesi, in attesa che si compia il miracolo.

Un enorme bacino ittico

Sentitevi come Robison Crusoe, sdraiati sulla fine sabbia puntinata da splendide palme di fronte all’acqua cristallina del motu di Taha’a. Lo scenario perfetto dentro e fuori dall’acqua, e tra i coralli scoprirete una ricca vita marina.