Schede Informative

Le isole in breve

Le Isole di Tahiti, ufficialmente chiamate Polinesia Francese, sono composte da un totale di 118 isole e atolli, ognuno dei quali vanta scenarie ed esperienze uniche. Le informazioni che seguono spiegano meglio perchè Le Isole di Tahiti superano ogni aspettativa.


Le leggendarie Isole di Tahiti

Molto più di un paradiso tropicale, Le Isole di Tahiti sono un luogo fatto di romanticismo, leggenda e pura magia. Sede di molti siti archeologici che testimoniano la storia degli antichi Maohi, Tahiti ha rappresentato per molto tempo un luogo di vera ispirazione per molti, tra cui poeti, pittori, scrittori, commercianti, marinai, viaggiatori ed esploratori.


Una spa all’interno della spa

Le Isole di Tahiti sono un’unica, grande spa. Le lagune cristalline custodiscono acque calde e ristoratrici e le piogge tropicali occasionali sono naturalmente rinvigorenti. Con una vasta scelta di hotel e crociere che vanno ad aggiungersi alla già incredibile esperienza dei suoi panorami naturali, Le Isole di Tahiti sono la destinazione perfetta per il vostro relax.


Informazioni

Scoprite tutto ciò che c’è da sapere sulle isole. A solo 8 ore da Los Angeles, Le Isole di Tahiti si trovano allo stesso fuso orario delle Hawaii.


Gastronomia

La cucina de Le Isole di Tahiti è conosciuta in tutto il mondo per il suo pesce fresco e la gustosa frutta e verdura esotica, preparate seguendo la tradizione polinesiana  accompagnato da un tocco di esperienza francese. Scoprite di più sui piatti della tradizione tahitiana.


Scuba diving

Grazie alle lagune placide, un clima mite e venti costanti, Le Isole di Tahiti continuano ad essere annoverate tra le migliori mete per il diving. Molte immersioni vengono organizzate attorno alle Passe, dove i diver hanno l’occasione di incontrare i giganteschi abitanti delle profondità marine come gli squali pinna nera, gli squali grigi, le mante e dove possono trovare infiniti banchi di pesci colorati.


Esperienze tahitiane

Scoprite gli indimenticabili tesori de Le Isole di Tahiti, dai magici Overwater Bungalow alla squisita cucina esotica, fino alle loro impareggiabili lagune.


I paradisi nascosti de Le Isole di Tahiti

Spesso messe in ombra dalle leggendarie Tahiti, Bora Bora e Moorea, sono moltissimi i “Paradisi Nascosti“ e meno conosciuti – Huahine, Raiatea, Taha’a, Maupiti, le Isole Tuamotu, le Isole Australi e le Isole Marchesi. Queste isole sono state per molto tempo considerate tra i paradisi più segreti de Le Isole di Tahiti.


Le Isole Tuamotu – le perle de Le Isole di Tahiti

Gli atolli delle Tuamotu si trovano a nordest delle Isole della Società, e includono alcune bellissime isole e atolli. In particolare, gli atolli di Rangiroa, Manihi, Tikehau e Fakarava offrono una selezione di attività indimenticabili, tra cui immersioni, passeggiate a cavallo, pesca d’altura e strutture accoglienti e curate.


Matrimoni

Rinomate in tutto il mondo come la destinazione perfetta per i viaggi di nozze, Le Isole di Tahiti offrono lo scenario perfetto per un matrimonio indimenticabile.