Il sogno di navigare in paradiso può diventare realtà per tutti.

Senza alcuna esperienza, potete noleggiare uno yacht con un capitano e un equipaggio che si prenderanno cura di voi come se foste a bordo di un hotel galleggiante. Tutto ciò che dovete fare è rilassarvi e sentire i vostri sensi prendere vita mentre vivete a bordo e scendete a terra, sperimentando il meglio che le nostre terre e il nostro mare, così unici e preservati, possono offrire.

Sentitevi al sicuro nel le Isole di Tahiti.

Sei ragioni per cui la vela è per tutti quanti

 

1. Sperimentate tutto

La vela è molto più che stare sullo yacht! Il capitano è anche la vostra guida. Visitate una fattoria di perle, una piantagione di vaniglia o un hotel di lusso, fate escursioni in montagna, oziate su una spiaggia appartata o praticate tutte le attività acquatiche possibili. È tutto disponibile.

2. Personalizzato per te

Noleggiate un intero yacht con capitano ed equipaggio solo per voi e i vostri amici o persone care. Oppure prenotate una comoda cabina e godetevi la compagnia di altre persone. Quando navigate potete personalizzare tutto ciò che vedete e fate

3. Perfetta solitudine

Quando si naviga in barca a vela si può vivere un paradiso privato, visitando isole, baie e spiagge appartate che rimangono incontaminate dal turismo frenetico che affligge altre destinazioni.

4. Condizioni facili

All’interno delle lagune polinesiane viaggerete su un oceano incomparabilmente sereno e protetto dal rollio della barriera corallina. Potrete rilassarvi e godere del servizio a bordo come se foste in un hotel.

5. Preserving the environment

La vela è il modo più ecologico per godere di ogni aspetto delle Isole di Tahiti. La nostra cultura è quella di accogliere i viaggiatori, tutti traggono beneficio quando le nostre isole diverse e incontaminate vengono preservate.

6. Il legame con la nostra cultura

L’oceano – o Moana – è profondamente legato alla storia e allo stile di vita polinesiano. La bellezza, la diversità e il calore umano che scoprirete navigando saranno un’esperienza da conservare per tutta la vita.

Partite per un'avventura tra le onde

Scoprite Le Isole di Tahiti via mare