Le nostre isole. Sentitele vostre

Immergetevi in un’esperienza unica per i sensi e per lo spirito, rallentando, per vedere Le Isole di Tahiti come fanno i loro abitanti. Sentitevi accolti in un mondo naturale incontaminato, intriso della vitalità della cultura antica che scorre nelle lagune cristalline, nella foresta lussureggiante e nella gente stessa. Quando sentirete ciò che sente chi vive ne Le Isole di Tahiti, proverete qualcosa di unico al giorno d’oggi: sentirete che ogni momento di ogni giornata conta ed è ricco di magia.

Sentirsi sereni

Godetevi un ritmo di vita senza fretta che vi permetterà di apprezzare in ogni momento le ricchezze che vi circondano. Non c’è bisogno di correre, basta rilassarsi e osservare la bellezza di ogni cosa proprio come fa chi vive qui. Passeggiate nella vegetazione tropicale e lasciatevi ipnotizzare dalla luce che gioca tra gli alberi, fate una nuotata in un caleidoscopio di coralli e pesci colorati, oppure rilassatevi su un’amaca e ascoltate il dolce sussurro dell’oceano all’interno della laguna.

A hi’o i to tatou fenua – Scoprite la nostra terra

Sentiti euforico

L’invito a sentire le nostre isole è anche un incoraggiamento a sperimentare il lato avventuroso dello stile di vita locale. Che si tratti di esplorare sentieri montani nascosti in sella a una e-bike, di surfare l’onda perfetta o di scoprire le tradizioni delle nostre coltivazioni di perle e di vaniglia, siete invitati a essere più di un semplice turista, siete i benvenuti nel costruire un legame autentico e significativo con le nostre isole e con la nostra cultura.

A hi’o i to tatou oa oa – Sentite la nostra gioia di vivere

Sentiti prezioso

Il Mana, la forza vitale dell’universo tahitiano, è presente in ogni cosa qui. È la vitalità, l’amore e l’armonia che sentirete, un’esperienza profonda che riflette il vero spirito del nostro popolo e del luogo. Sentirsi toccati da Mana significa sentirsi preziosi, ed è quello che proverete qui, proprio come la gente del posto, ne Le Isole di Tahiti.

A hi’o i to tatou Mana – Vivete il nostro Mana