In tutto il mondo la prima scelta per il viaggio di nozze delle giovani coppie che stanno per sposarsi sono le Isole di Tahiti. Le ragioni sono molte e semplici. Il clima soleggiato, le bellissime isole, le magnifiche lagune turchesi, le fantastiche spiagge di sabbia bianca, gli hotel di lusso con bungalow sull’acqua, la buona cucina e i cordiali e accoglienti abitanti delle isole polinesiane. Cosa potrebbe desiderare di più una coppia innamorata?

La Polinesia Francese è conosciuta per il suo meraviglioso clima caldo e soleggiato, le barriere coralline multicolori, le spiagge splendide, le lagune turchesi, i panorami mozzafiato e la cordialità della popolazione locale. Anche le coppie in luna di miele apprezzano la vasta scelta di attività e luoghi da visitare. Ci sono molte destinazioni romantiche nelle Isole di Tahiti che offrono hotel di prima classe e resort di lusso, tra cuit Bora Bora, Moorea, Tahiti e Rangiroa, per citarne solo alcune. Bungalow sull’acqua, terrazze di ristoranti romantici, massaggi tradizionali tahitiani, kayak, moto d’acqua, paddleboard, snorkelling, siti archeologici, trekking panoramici… la lista dei motivi per visitare le Isole di Tahiti per la vostra luna di miele è infinita. Per aiutarvi a pianificare la vostra vacanza speciale, ecco alcuni meravigliosi hotel di lusso da prendere in considerazione.

Una luna di miele di lusso nelle Isole di Tahiti

Conosciuta come la “Perla del Pacifico”, Bora Bora è una delle destinazioni più popolari al mondo per i viaggi di nozze con la sua ampia scelta di hotel di lusso. Ogni struttura è situata in splendidi dintorni sulla magnifica laguna turchese, con i suoi idilliaci motu (isolette) e meravigliose spiagge. Potrete godervi immersioni subacquee, snorkelling, paddleboard, kayak e praticamente ogni altro sport acquatico che possiate immaginare. Potete scegliere di alloggiare in un bungalow o una suite con piscina privata, sulla spiaggia o in un giardino tropicale. Oppure in uno dei famosi bungalow sull’acqua con accesso privato diretto alla laguna. Gli hotel dispongono anche di un centro benessere che offre trattamenti di bellezza e benessere, tra cui il tradizionale massaggio tahitiano con olio di monoï.

Uno degli hotel più lussuosi ed esclusivi delle Isole di Tahiti è l’Hotel The Brando, situato sul magnifico atollo di Tetiaroa. Un piccolo aereo vi porterà direttamente in questo paradiso isolato, dove gli unici residenti sono nelle 35 ville sulla spiaggia, ciascuna con piscina e spiagge private. Ex residenza delle famiglie reali tahitiane, Tetiaroa non ha perso nulla del suo splendore regale. Vi piacerà particolarmente nuotare nel mare caldo e trasparente, circondati da pesci tropicali, fare kayak nella laguna da cartolina e lasciarvi coccolare nel centro benessere dell’hotel.

Straordinari resort dove passare la luna di miele a Moorea

Situato tra le due famose baie di Moorea, Cook e Opunohu, l’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa al momento è l’unica struttura a cinque stelle dell’isola. Il Lagoon Spa offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui un servizio speciale per coppie in luna di miele. Potete scegliere tra un bungalow sull’acqua e una suite con giardino e piscina privata. Ci sono diverse opzioni di ristoranti e bar, tutti con una vista eccezionale sulla laguna turchese. Il personale polinesiano si assicurerà che la vostra luna di miele sia l’occasione speciale che avete sempre sognato.

Il Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort è situato su una delle spiagge più belle dell’isola, con la splendida laguna a due passi. Questo superbo complesso alberghiero a quattro stelle dispone di 121 camere, tra cui bungalow sull’acqua, ville sulla spiaggia e bungalow immersi nei suoi giardini tropicali. L’hotel ha due ristoranti famosi, entrambi con un panorama eccezionale sulla laguna. Gli ospiti hanno a disposizione una vasta gamma di sport acquatici, nonché la possibilità di adottare e piantare un pezzo di corallo attraverso l’associazione Coral Gardeners. Per i golfisti il Moorea Green Pearl Golf Club è molto vicino all’hotel.

Questo contenuto ti è stato utile?