Una crociera a bordo del Paul Gauguin è un’esperienza molto speciale e un modo ideale per scoprire le Isole di Tahiti. La Paul Gauguin offre una crociera di prima classe nelle acque della Polinesia Francese e vi porta nelle Isole Tuamotu e Marchesi e fa scalo in ciascuna delle Isole della Società.

La Paul Gauguin prende il nome dal famoso pittore che trascorse gli ultimi anni della sua vita nelle Isole Marchesi. Gauguin si innamorò della Polinesia Francese e la bellissima scenografia e la gente delle Isole Marchesi furono l’ispirazione per molti dei suoi dipinti. Considerate piuttosto audaci ai suoi tempi, queste opere d’arte sono ora alcune delle opere d’arte più preziose al mondo. Una crociera a bordo della Paul Gauguin è un modo incantevole per visitare le Isole Marchesi, specialmente Hiva Oa, aux Îles Marquises, vous pourrez visiter le centre culturel qui lui est dédié. Sa tombe réside d’ailleurs dans le village d’Atuona.

Una crociera d’eccezione nelle Isole di Tahiti

A bordo di una nave da crociera è uno dei modi più piacevoli e rilassanti per visitare le Isole di Tahiti. Ogni mattina vi svegliate di fronte a un nuovo orizzonte e ogni sera assistete allo spettacolare tramonto su una diversa isola paradisiaca. La Paul Gauguin è stata progettata appositamente per crociare nel Pacifico del Sud, in particolare in alcune delle lagune più basse. Può quindi visitare molti porti interessanti e insoliti a cui le navi da crociera più grandi non possono accedere. Cabine spaziose e lussuose, eccellente cucina e servizio di prima classe rendono la crociera a bordo della Paul Gauguin un’esperienza davvero a cinque stelle.

L’equipaggio della Paul Gauguin è per lo più tahitiano, il che aggiunge autenticità all’esperienza. Saranno lieti di raccontarvi molto sulla storia e la cultura delle isole che visitate. Durante la crociera, avrete l’opportunità di partecipare a una vasta scelta di attività, tra cui escursioni alle migliori spiagge, punti di snorkelling e siti culturali. Avrete anche la possibilità di visitare l’entroterra delle isole, esplorare la campagna lussureggiante e scoprire gli affascinanti resti archeologici dell’antica civiltà ma’ohi. A Bora Bora potrete gustare un cocktail sul ponte principale, mentre ammirate il tramonto sulla laguna più bella del mondo.

Quale itinerario scegliere

Ci sono opzioni di crociere di 7 o 14 notti a bordo della Paul Gauguin. La nave visita le Isole della Società, Tuamotu e Marchesi e, a seconda dell’itinerario che scegliete, fa tappa a Bora Bora, Moorea, Huahine, Taha’a, Hiva Oa e Rangiroa.

Salpando da Papeete, la Paul Gauguin fa scalo nelle Isole della Società, Marchesi e Tuamotu. Gli itinerari diversi includono le principali isole turistiche di ciascun arcipelago, tra cui Moorea, Bora Bora, Taha’a, Hiva Oa e Rangiroa. Il prezzo della crociera dipende dal numero di notti, dall’itinerario e dalla scelta delle attività prepagate. Una crociera a bordo della Paul Gauguin è un’esperienza indimenticabile e un modo lussuoso per viaggiare nel cuore delle Isole di Tahiti.

Questo contenuto ti è stato utile?