Che ne dite di giocare una partita a golf nelle Isole di Tahiti? Nella Polinesia Francese ci sono due campi tra cui scegliere: uno a Tahiti e uno a Moorea. C’è anche un minigolf al Rainbow Park dove potete giocare in famiglia!

golf international olivier breaud à papara ©_Grégoire Le Bacon _ LionAiles

Olivier Bréaud International Golf Course a Tahiti

Il Campo da Golf Internazionale Olivier Bréaud è stato creato nel 1970 su un’antica piantagione di cotone ad Atimaono, sulla costa ovest di Tahiti. Un campo a 18 buche adatto a tutti i livelli. La qualità dei green e dei fairway ha ricevuto lodi internazionali, così come l’incantevole ambientazione. Il percorso ha una lunghezza di 5.950 metri, par 72. Golfisti internazionali vengono a giocare nel Tahiti International Open, che fa ora parte del circuito PGA.

Moorea Pearl Green

Il campo da golf a 18 buche Moorea Pearl Green è stato progettato da Jack Nicklaus ed è stato inaugurato nel 2007. Si trova a pochi minuti dall’aeroporto e dal terminal dei traghetti di Moorea e 650 metri del percorso corrono lungo la laguna.

Une partie de golf ©_Grégoire Le Bacon

Minigolf a Tahiti

Per i golfisti meno seri, c’è un campo da minigolf di 18 buche nel cuore del Rainbow Park a Pirae. Un’attrazione divertente per tutta la famiglia, con una vista eccezionale sulle verdi foreste di Tahiti come bonus.

1 a 2 Risultati su 2
Visualizza la mappa
8.5/10

Moorea Green Pearl Golf Course

Prenotabile online

Golf De Tahiti

Ridurre la mappa
Nascondere

Questo contenuto ti è stato utile?