Le Isole di Tahiti sono il principale centro per i superyacht nel Pacifico del Sud. Con 118 isole e atolli, distribuiti su un’area grande quanto l’Europa, la Polinesia Francese offre innumerevoli possibilità di crociera per questi lussuosi palazzi galleggianti.

La conservazione dell’oceano è stata una priorità del governo della Polinesia Francese per oltre dieci anni. Nel 2006 ha dichiarato le Isole di Tahiti un santuario per i mammiferi marini e ha reso gli squali una specie protetta nel 2006. Fakarava, insieme ad altri 6 atolli nelle Isole Tuamotu (Taiaro, Toau, Aratika, Kauehi, Niau e Raraka), è stata classificata come riserva della biosfera nel 2009. Il modo più esclusivo per visitare le Isole di Tahiti è a bordo di uno yacht di lusso. Navigando da un’isola all’altra, facendo tappa per esplorare il meraviglioso mondo subacqueo nelle lagune e i siti archeologici nell’entroterra montuoso. E poi si solleva l’ancora e si parte per il prossimo porto di destinazione. È come fare il giro delle isole in un hotel a cinque stelle.

Una crociera indimenticabile

Su uno yacht di lusso, è possibile navigare direttamente nelle lagune delle Isole di Tahiti attraverso i pass nella barriera corallina. I Polinesiani sono persone cordiali e sorridenti e sono orgogliosi di darvi il benvenuto nelle loro isole. Fate snorkelling o immersioni nelle calde acque trasparenti, gustate la deliziosa cucina locale, fatevi un un tradizionale massaggio tahitiano in una spa dell’hotel e godetevi il lusso semplice di un picnic in riva all’acqua sulla soffice spiaggia di sabbia bianca di un motu deserto. Se vi sentite energici, mettetevi alla prova con uno sport polinesiano tradizionale durante il festival sportivo Tuaro Maohi.

Una crociera su uno yacht di lusso nelle Isole di Tahiti è un viaggio di scoperta ed esplorazione a cinque stelle. Le società di noleggio locali vi aiuteranno a pianificare la vostra crociera, suggerendo gli itinerari migliori e i luoghi più belli da visitare. Il clima e le condizioni meteorologiche della Polinesia Francese la rendono ideale per la navigazione in barca a vela, catamarano o superyacht e i capitani di tutte le imbarcazioni che operano nelle acque della Polinesia Francese sono tutti professionisti completamente qualificati e molto esperti. Con 118 isole e atolli, distribuiti in cinque atolli su una superficie grande quanto l’Europa, le Isole di Tahiti sono la destinazione perfetta per una crociera.

I diversi itinerari

Il vostro capitano vi aiuterà a scegliere l’itinerario e si assicurerà che visitiate alcune delle parti più belle della Polinesia Francese. Ogni scalo sarà un diverso paradiso. Approfittate del vostro soggiorno per esplorare le isole e le loro magnifiche lagune.

Gli enti turistici di ogni isola saranno in grado di proporre una gamma di attività. Essere su uno yacht vi dà la libertà di girovagare ovunque vogliate nelle Isole di Tahiti. Potete esplorare i cinque arcipelaghi delle Isole della Società, Tuamotu, Marchesi, Australi e Gambier, incontrare la popolazione locale e godere di esperienze autentiche. Avrete anche la possibilità di incontrare alcuni dei più meravigliosi abitanti delle nostre acque, i giocosi delfini che garantiscono un momento di pura emozione mentre vi avvicinate alle diverse isole.

Soggiorni

Sperimentate il lusso della Polinesia

Offerte attuali

Scoprite le nostre offerte di vacanza per ammirare le bellezze naturali della Polinesia Francese, godendovi il lusso polinesiano. Immergetevi nelle vibranti tradizioni, nei paesaggi paradisiaci e nella calda ospitalità di questa destinazione unica. Prenotate subito la vostra vacanza!

Tutti i soggiorni
Da 6550 € per persona
Tutti i soggiorni

Questo contenuto ti è stato utile?