La Polinesia Francese ha il privilegio di avere magnifiche spiagge di morbida sabbia bianca. Altre hanno sabbia nera o sabbia in tutte le sfumature di giallo. E ci sono persino alcune spiagge davvero splendide che hanno la sabbia rosa. Alcune si trovano in lagune, con acque turchesi calde, mentre altre offrono viste sul profondo blu dell’Oceano Pacifico. Quindi, indossate gli occhiali da sole e una crema solare ecologica, prendete una bottiglia d’acqua e un asciugamano e andate in spiaggia!
Le spiagge di Bora Bora, Tahiti e Moorea sono le più famose. La spiaggia di Matira a Bora Bora è una delle più belle al mondo, mentre la spiaggia di Punta di Venere a Tahiti merita davvero una visita. Tuttavia, ci sono molte altre spiagge nelle Isole della Polinesia che meritano una menzione, specialmente nelle Isole Tuamotu. Per un’esperienza degna di un film come “Cast Away” o il romanzo “Robinson Crusoe”, fai un’escursione su un motu, dove le spiagge deserte sono semplicemente magnifiche.
Lasciatevi ispirare
Esperienze
Godetevi un’esperienza unica su ciascuna delle spiagge di Tahiti e delle sue isole. Spiagge di sabbia rosa, bianca o nera, Tahiti e le sue isole vi offrono un’ampia scelta.




