Una luna di miele sulla bellissima isola di Bora Bora farà iniziare il vostro matrimonio come un sogno. Per aiutarvi a pianificare la vostra luna di miele, ecco una guida agli hotel più romantici a 4 e 5 stelle nella Perla del Pacifico.

Per aiutarvi a pianificare la vacanza più importante della vostra vita matrimoniale, abbiamo preparato una guida agli hotel più romantici dell’isola di Bora Bora. La vostra luna di miele sarà un’occasione davvero indimenticabile con una villa in un giardino tropicale o un bungalow sull’acqua in un idilliaco motu, arricchita dalla gentilezza naturale del personale polinesiano. Spiagge superbe di sabbia bianca, una laguna dalle acque turchesi trasparenti e calde e spettacolari tramonti dorati che potrete ammirare mano nella mano renderanno la vostra luna di miele un’occasione veramente magica. E ci sono molte attività che potrete godervi durante il vostro soggiorno, tra cui immersioni subacquee, moto d’acqua, snorkelling, escursioni, un massaggio tahitiano tradizionale e lo shopping di souvenir nei negozi di artigianato dell’isola.

Luna di miele a Bora Bora

La vostra luna di miele a Bora Bora sarà una miscela esotica di relax puro e avventura, con una grande dose di romanticismo. Sarete certi di iniziare la vostra nuova vita insieme nel modo perfetto. Se desiderate visitare anche un’altra isola, troverete hotel eccezionali a Tahiti, Moorea, Huahine e Taha’a nelle Isole della Società, Rangiroa e Tikehau nelle Isole Tuamotu, e Nuku Hiva e Hiva Oa nelle Isole Marchesi. Ci sono voli diretti per le Isole di Tahiti da Los Angeles, San Francisco, Seattle, Honolulu, Parigi, Auckland, Tokio e Noumea e le compagnie aeree locali effettuano voli verso 48 isole in tutto il territorio della Polinesia Francese.

Dal servizio colazione consegnato nel vostro bungalow sull’acqua con una canoa a bilanciere, a un pranzo a picnic su un motu deserto e fino a una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia, i vostri pasti saranno un momento speciale di piacere. Durante il giorno potete fare un giro nella laguna su una moto d’acqua, esplorarla con un kayak biposto o fare snorkelling insieme nell’acqua calda e cristallina. Gli hotel forniscono tutto l’equipaggiamento necessario. Se preferite trascorrere la giornata in piscina, prenotate una sessione presso la spa dell’hotel, con un massaggio tradizionale tahitiano.

Hotel romantici a Bora Bora

L’ Intercontinental Bora Bora Resort and Thalasso Spa è un complesso di lusso situato su motu Piti Aau. Una vacanza in questa magnifica struttura a 5 stelle è indimenticabile. Oltre allo stato d’animo dello stare bene per il fatto di essere in luna di miele, alloggerete in un hotel attento all’ecosostenibilità, in particolare attraverso azioni positive come un’innovativa tecnica di raffreddamento con acqua fredda profonda che alimenta il condizionamento dell’aria dell’hotel. Oltre ai famosi bungalow sull’acqua, l’hotel dispone anche di camere decorate in stile tradizionale polinesiano, con una vista eccezionale sul monte Otemanu e una terrazza con accesso privato alla laguna.

La spa dell’hotel è il massimo del relax e del benessere. Trattamenti per la pelle, per il corpo, per i capelli, massaggi speciali per coppie in luna di miele, bagni idromassaggio e molti altri trattamenti di bellezza, tutti progettati per farvi sentire coccolati e speciali. L’hotel propone anche una gamma di attività, tra cui paddleboard, snorkelling, kayak, immersioni subacquee e visite guidate.

I bungalow sull’acqua

Il Conrad Bora Bora Nui è situato tra il monte Otemanu e la laguna, su un isolotto privato, il motu To’opa. In questo rifugio isolato di tranquillità, gli ospiti possono godere delle splendide spiagge di sabbia bianca, del mare cristallino e delle magnifiche viste sulla laguna e sulla montagna. Ci sono diverse scelte di ristoranti e bar che servono una varietà di piatti dalla cucina locale a quella gourmet internazionale.

Il bungalow sull’acqua è emblema di Bora Bora, dove questa forma di alloggio è stata inventata. Iniziate la giornata con la colazione consegnata sulla vostra terrazza da una canoa a bilanciere, accompagnata dal dolce suonare di un ukulele. Trascorrete la giornata godendovi le attività sulla laguna o partecipando a un’escursione al Monte Otemanu. Se preferite, potete semplicemente rimanere nel vostro bungalow e approfittare della terrazza, con una piattaforma per l’immersione direttamente nel mare cristallino. Alla sera, potete cenare sulla terrazza sotto il cielo stellato.

Una laguna privata e il minigolf

Il St Regis Bora Bora Resort è tutto ciò che ci si aspetterebbe da una struttura di lusso di prima classe… e molto altro ancora. C’è una scelta di camere a tariffe diverse: ville con giardino tropicale, bungalow sull’acqua e persino una villa di prestigio su un proprio isolotto privato, completo di eliporto! Il St Regis dispone anche di una laguna privata dove è possibile fare nuoto e snorkeling tra una moltitudine di pesci tropicali.

Il Bora Bora by Pearl Resort and Spa è un incantevole e tradizionale stabilimento nel cuore di una piantagione di cocco. I bungalow sull’acqua e le ville con piscina privata, sulla spiaggia o nel giardino tropicale, sono ideali per una luna di miele romantica. Le attività proposte dall’hotel includono minigolf, tennis, snorkelling, paddleboard, kayak, ecc. L’hotel dispone anche di un catamarano privato a propulsione elettrica, l’Okeanos Pearl, disponibile per crociere al tramonto sulla laguna. Il Tavai Spa offre numerosi trattamenti di bellezza e cura del corpo, tra cui un massaggio con pietre calde. Perfetto per un momento di calma e relax dopo una giornata in laguna.

Una vacanza indimenticabile

Il Four Seasons Bora Bora è stato recentemente premiato con il titolo di “Hotel con il soggiorno più epico al mondo” da AFAR. Ville fronte spiaggia con piscina privata, bungalow sull’acqua e suite di lusso rendono questo hotel il luogo ideale per una luna di miele. Cucina gourmet, sessioni di benessere e tutti i piaceri della laguna vi aspettano in questo magnifico resort a 5 stelle.

L’Intercontinental Bora Bora Le Moana Resort si trova sull’isola principale ed è una delle scelte migliori per una coppia in cerca di un luogo speciale per la loro luna di miele. Immerso in lussureggianti giardini tropicali, con vista sul monte Otemanu e sul monte Pahia, avete la scelta tra bungalow sull’acqua e ville sulla spiaggia in uno stile autentico polinesiano.

Da non perdere durante la vostra luna di miele

Durante la vostra luna di miele a Bora Bora, non perdete un’escursione con picnic al motu. Inizia con un giro della laguna per ammirare le bellissime spiagge e scoprire quanto sia magnifica l’isola vista da lontano. Poi fate una sosta su un motu deserto, dove potete nuotare nell’acqua calda e limpida e fare snorkelling per osservare le miriadi di pesci tropicali. Il pranzo è un picnic servito su un tavolo nelle acque basse. Poisson cru au lait de coco, accompagnato da succo di frutta fresca, mentre pesci colorati e razze curiose nuotano tutto intorno a voi. Poi potete trovare un posto ombreggiato sulla spiaggia per un riposino, seguito da una sessione fotografica con la neosposa come protagonista.

Una crociera al tramonto sulla laguna è un momento romantico perfetto da condividere durante la vostra luna di miele. Al dolce suonare di un ukulele, sorseggiate i vostri bicchieri di champagne sul ponte di un catamarano e guardate il sole che tramonta dietro il monte Otemanu in una splendida esplosione di rossi e d’oro. Dopo che il sole è completamente sceso, il catamarano vi lascerà sulla banchina dell’isola principale, dove potrete gustare una cena romantica a lume di candela per due, sulla terrazza di un ristorante sulla spiaggia.

Bora Bora vista dal cielo

Se volete aggiungere un po’ di avventura alla vostra luna di miele a Bora Bora, perché non fare un volo in elicottero sull’isola? Un’occasione per ammirare le incredibili sfumature di turchese e blu della laguna e scattare alcune foto spettacolari per il vostro album di nozze. Potete anche fare un volo per vedere l’atollo più romantico del mondo, a soli 6 km di distanza. Tupai è un paradiso disabitato che ha esattamente la forma di un cuore! Per emozioni ancora più forti, potete fare un volo in tandem con il paracadute ascensionale e godervi il magnifico panorama come due veri innamorati.

Una luna di miele a Bora Bora sarà solo l’inizio di una lunga relazione tra voi e queste bellissima isole dei Mari del Sud. Il magnifico paesaggio e il calore della gente polinesiana rendono le Isole di Tahiti una destinazione alla quale vorrete tornare sempre più spesso.

Questo contenuto ti è stato utile?