Una Spa all’interno di una Spa

The Islands of Tahiti are home to world-class spas situated in some of the most natural
beauty in the world. The scent of plumeria, ginger and tiare (Tahiti’s national flower and a member of the gardenia family) drift through the air, creating around-the-clock aromatherapy. The shallow, crystal-clear lagoons and tropical afternoon rains are invigorating. Even before the first man-made spa was built, visitors returned from Tahiti rejuvenated by the combination of natural elements. Now, Tahiti offers a unique complement of world-class spas that will relax and re-energize.

Manea Spa, the flagship spa for Pearl Resorts, si trova nelle proprietà Pearl di Tahiti, Moorea e Tikehau. Le spa sono progettate per riflettere lo spirito del Taurumi, il termine tahitiano per il massaggio e per riprendere la filosofia che enfatizza uno stile di vita salutare. Per i trattamenti vengono utilizzati prodotti di origine naturale, come  sandalo, tiare, ylang ylang e monoi.

The Deep Ocean Spa by Algotherm, at the InterContinental Resort and Thalasso Spa Bora Bora, è la prima spa al mondo ad utilizzare l’acqua del mare nei trattamenti idroterapici. L’hotel è infatti in grado di pompare l’acqua marina, ricca di minerali, da una profondità di oltre 900 metri, che viene poi riscaldata per la spa. L’antica attività vulcanica dell’area ha arricchito l’acqua di minerali e vitamine dalle proprietà rivitalizzanti e ricostituenti. Tra i trattamenti disponibili ci sono nomi invitanti come “Relaxing Pearl Rain Massage” e “Marine Deep Sea Hydromassage Bath with Chromatherapy.”

The Hélène Spa at the InterContinental Moorea Resort and Spa è famoso per i suoi trattamenti ispirati alle tecniche polinesiane. Alcuni trattamenti esotici includono una doccia all’aperto, un impacco full body nelle foglie di banano (con aggiunta di argilla, papaya o emollienti all’ananas) ed un massaggio a quattro mani, solo per nominarne alcuni.

“The Spa” at the Tahiti Pearl Beach Resort sull’isola principale di Tahiti offre esclusive preparazioni fatte in casa ispirate ad antiche ricette che fanno utilizzo di ingredienti naturali locali come frutti endemici, fiori e vanilla tahitiana, oltre a sabbia nera ricca di minerali della baia di Matavai.

Le Spa all’interno delle proprietà Sofitel a Moorea e Bora Bora offrono spazi all’aperto sulla laguna stessa, che allo stesso tempo sono garanzia di intimità e privacy, all’interno di un ambiente fatto di legno polinesiano, pandanus e pietre di Moorea. I trattamenti includono tecniche polinesiane e prodotti come Carita & Decleor.

Situata su una roccia di origine vulcanica affacciata su una baia sacra, con una vista mozzafiato di cinque isole polinesiane, Hina Spa all’Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa, si prende cura del benessere del corpo e del pianeta. Il trattamento di punta della Spa è il “Million Dollar View Massage”, che comprende un massaggio per due su una scogliera di lava nera coperta da un tetto di paglia, mentre si è affacciati sulla meravigliosa laguna di Bora Bora.

La Spa Miri Miri by Clarins al St. Regis Resort Bora Bora è l’unica spa di Tahiti ad essere situata su un’isola privata. La Spa Miri Miri offre trattamenti di ispirazione tahitiana e delle coste del Pacifico in sette eleganti suite.

Con un soffitto che supera l’altezza di 30 metri, The Spa al Four Seasons Bora Bora vanta i potenti ritmi dell’Oceano Pacifico e l’intima tranquillità della laguna dell’isola e ospita trattamenti all’aperto sotto agli alberi kahaia. Percorsi rialzati, sospesi  sopra una piantagione di pandanus, conducono alle sette suite della Spa dotate di aria condizionata. Una spaziosa suite di coppia con pavimento trasparente sospesa sulle acque incontaminate della laguna, regala assoluta privacy in uno scenario da sogno. Gli ospiti hanno qui la possibilità di beneficiare dei trattamenti scelti insieme all’energia naturale del clima di Bora Bora in una delle location all’aperto nascoste nella vegetazione tropicale. Altri servizi della Spa includono saune, vasche idromassaggio con vista laguna, una palestra affacciata sull’oceano ed una struttura dedicata a sessioni di yoga.

M/s Paul Gauguin cruises nelle Isole della Società ospita la leggendaria Carita Spa. Lo staff esperto viene preparato direttamente dalla Carita Organization a Paris. I servizi a bordo includono massaggi, thalassoterapia, aromaterapia, impacchi, saune e un’ampia scelta di trattamenti di bellezza.

Con una vasta scelta di spa a bordo delle linee di crociera e all’interno degli hotel che va ad arricchire la naturale bellezza dell’isola, Tahiti è la destinazione perfetta per rilassarsi e rigenerarsi — un luogo dove dedicarvi completamente a voi stessi nel modo che preferite.