credito: Credit : Gregoire Le Bacon

Le Isole di Tahiti

Primo centro
DOPO IL CANALE DI PANAMA
Nessun
PROBLEMA DI DOGANA E IMMIGRAZIONE
LIBERE
LICENZE CHARTER

Quale primo polo per i Superyacht nel Pacifico del sud, Le Isole di Tahiti offrono innumerevoli crociere intorno alle 118 isole.

L’1% di terra e il 99% di oceano formano questo territorio grande quanto gli Stati Uniti continentali o l’Europa occidentale. Lusso e avventura vi attendono in uno dei posti più sicuri del mondo, dove la conservazione dell’oceano è da dieci anni la priorità del governo.

Solcate le acque delle bellissime lagune attraverso le profonde Passe delle varie isole, scoprite la cordialità della popolazione locale e il loro amore per l’affascinante cultura polinesiana, immergetevi e fate snorkeling in spot esclusivi, godetevi la più raffinata cucina di un resort, fatevi coccolare in una spa, acquistate le perle coltivate tahitiane e assaporate un raffinato picninc a piedi nudi su una spiaggia bianca deserta. Le Isole di Tahiti hanno tutto questo e vi faranno vivere emozioni ancora più esclusive.

Sentitevi pioneri pur godendo di tutti i comfort di una crociera o di un superyacht.

Gli esperti locali di superyacht vi assisteranno nella logistica e nella programmazione della crociera, sia che abbiate un’imbarcazione a noleggio o che navighiate privatamente.

superyacht tahiti charterLe Isole di Tahiti ospitano in media 50 superyacht ogni anno. Nel 2016, tra gli altri, si sono avvistati S/Y Vertigo, S/Y Seahawk, S/Y Destination, M/Y Askary, Fleet M/Y Vantage e AdVantage, M/Y La Dea 2, S/Y Bella Regazza, M/Y Seawolf, M/Y Suri, M/Y Senses, M/Y Dragonfly… e molti altri che veleggiano nelle acque della Polinesia Francese.