https://tahititourisme.it/wp-content/uploads/2017/12/2E-02_MOOREA_00506.jpg

Pacific Way – Isole della Società 1

da€ 4.690*
Chiedere una Quotazione
prezzo a persona

La quota include:

-Voli intercontinentali con Air Tahiti Nui;

– Voli da Milano/Roma/Bologna/Napoli/Torino e Venezia con Air France;

– tasse aeroportuali;

– Meet&greet + trasferimento dall’aeroporto all’hotel;

– 1 notte hotel Manava Suite, camera standard in solo pernottamento;

– trasferimento dall’hotel al porto;

– Traghetto da Tahiti a Moorea;

– Trasferimento privato dal porto di Moorea all’hotel;

– 3 notti presso l’hotel Sofitel , camera luxury, mezza pensione inclusa;

– Cena con spettacolo tradizionale al Tiki Theatre Village. Sono inclusi i trasferimenti dall’hotel A/R. I nativi polinesiani vi faranno scoprire la loro cultura, la loro arte e le loro danze. Vi saranno illustrati l ‘arte del tatuaggio, l’ usanza del tradizionale forno tahitiano e i vari laboratori di tessitura e scultura. Il Tiki Village apre le sue porte durante il giorno per una visita guidata con o senza la partecipazione a gruppi di lavoro e la sera per il suo famoso spettacolo con 60 artisti, il più famoso di tutta la Polinesia. Gusterete i piatti cucinati nel tradizionale forno interrato, carni e verdure alla griglia, assortimento di insalate, frutta tropicale e dolci fatti in casa, aperitivo ed un bicchiere di vino inclusi.

– Mezza giornata dedicata alla visita dell’isola e del Belvédère. L’altra faccia di Moorea. Viste dall’alto le baie di Cook e di Opunohu, sono una spettacolo incredibile. Il posto migliore per osservarle è il monte Rotui. Giornata emozionante alla scoperta di una Moorea insolita: visita al cratere del vulcano, a una piantagione di ananas e al liceo agricolo dove si coltivano vaniglia, banana, pompelmo e limone.

– Intera giornata dedicata alla visita della laguna e del suo mare meraviglioso. Pranzo incluso.

Un balletto acquatico, un volteggiare leggero delle razze, questi eleganti e pacifici animali che sembrano volare dentro il mare. Si sta con loro, si nuota con loro, si balla con loro. E’ il momento più emozionante di questa escursione che comincia dalle baie di Cook e di Opunohu mentre la guida racconta la storia di Moorea. Nella stagione giusta si possono incontrare anche delfini e balene, altrimenti, prima di raggiungere l’isolotto dell’Intercontinental dove si fa il pranzo picnic sulla spiaggia, piroette e volteggi sono ancora con le razze. Ed è splendido.

– Trasferimento dall’hotel di Moorea all’aeroporto;

– Volo domestico da Moorea a Raiatea;

– Trasferimento dall’aeroporto di Raiatea al Tahaa Island Resort & Spa ;

– 2 notti presso l’hotel Tahaa Island Resort & Spa, camera taha’a overwater suite, colazione inclusa;

– 1 colazione in canoa direttamente in camera;

– Escursione di un’intera giornata in 4X4 e in barca. Dopo la visita di una piantagione di vaniglia e di un allevamento di perle, vi godrete il resto della giornata in un paradisiaco motu per rilassarvi sulla spiaggia o nuotare nelle acque turchesi della laguna. Pranzo a pic-nic sul motu incluso. Raggiungerete poi in barca un motu, dove potrete gustare un pranzo polinesiano, incluso nel prezzo della quota. Potrete poi dedicarvi allo snorkelling in uno dei più bei giardini di corallo della Polinesia;

– Trasferimento dall’hotel Le Tahaa Island Resort & Spa all’aeroporto di Raiatea;

– Volo domestico da Raiatea a Papeete;

– Assicurazione medico/bagaglio/annullamento base * (fino a 3.500,00 Euro per persona).

 

La quota non include:

 – Tutto quanto non indicato nella “QUOTA INCLUDE”.

Tasse aeroportuali soggette a riconferma al momento della prenotazione

Prenotate questo Pacchetto Vacanza

da € 4.690*

Tahiti Tourisme non è associata ad alcun Tour Operator e la sua collaborazione con qualunque Tour Operator non implica l’esistenza di alcuna agenzia, partnership o joint venture tra Tahiti Tourisme ed il suddetto Tour Operator. Tahiti Tourisme non è responsabile di alcun danno o costo risultante da eventuali violazioni, cattive condotte o infrazioni della legge perpetrate da un Tour Operator, né per alcuna rappresentazione non autorizzata perseguita da tale Tour Operator.

Tahiti Tourisme declina ogni responsabilità per l’inaccuratezza dei contenuti o delle informazioni contenute e/o fornite da siti internet di terze parti.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Policy sulla Privacy ed i nostri Termini e Condizioni d’uso.