https://tahititourisme.it/wp-content/uploads/2019/01/Rangiroa-5.jpg

Infiniti Azzurri

da4.750€*
Chiedere una Quotazione
prezzo a persona

1° Giorno Tahiti

Arrivo a Tahiti. Incontro in aeroporto con in nostri assistenti, benvenuto floreale e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° Giorno Tahiti – Moorea

Prima colazione. In mattinata trasferimento in aeroporto e partenza per l’isola di Moorea. All’arrivo trasferimento presso l’hotel prescelto. Trattamento di mezza pensione per la durata del soggiorno. Resto della giornata a disposizione.

3°- 5° Giorno Moorea

Giornate a disposizione per attività balneari o per eventuali escursioni sull’isola. Trattamento di mezza pensione.

6° Giorno Moorea – Rangiroa

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’isola di Rangiroa. All’arrivo trasferimento per l’hotel prescelto. Trattamento di mezza pensione per la durata del soggiorno. Resto della giornata a disposizione.

7°-9° Giorno Rangiroa

Giornate a disposizione per attività balneari o per eventuali escursioni sull’isola. Trattamento di mezza pensione.

10° Giorno Rangiroa – Tahiti

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, partenza per Papeete e coincidenza con il volo intercontinentale per l’Italia.

 

Alberghi previsti Cat. Superior
Papeete Tahiti Pearl Beach Resort (Deluxe Ocean View Room)
Moorea Sofitel Ia Ora Resort  (Luxury Garden Bungalow)
Rangiroa Kia Ora Resort (Beach Bungalow con jacuzzi)

La quota include:
Voli intercontinentali in classe economica con Air Tahiti Nui dall’Italia, tasse aeroportuali, accoglienza in aeroporto, assistenza, trasferimenti e voli domestici in Polinesia, sistemazione nella categoria prescelta con trattamento come indicato nel programma

La quota non include:

Booking fee e assicurazione medico bagaglio; polizza annullamento viaggio 3%, pasti non specificati, le mance, tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella quota include.

Prenotate questo Pacchetto Vacanza

da 4.750€*

Tahiti Tourisme non è associata ad alcun Tour Operator e la sua collaborazione con qualunque Tour Operator non implica l’esistenza di alcuna agenzia, partnership o joint venture tra Tahiti Tourisme ed il suddetto Tour Operator. Tahiti Tourisme non è responsabile di alcun danno o costo risultante da eventuali violazioni, cattive condotte o infrazioni della legge perpetrate da un Tour Operator, né per alcuna rappresentazione non autorizzata perseguita da tale Tour Operator.

Tahiti Tourisme declina ogni responsabilità per l’inaccuratezza dei contenuti o delle informazioni contenute e/o fornite da siti internet di terze parti.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Policy sulla Privacy ed i nostri Termini e Condizioni d’uso.