https://tahititourisme.it/wp-content/uploads/2017/11/bora.jpg

Essence

da3.660€*
Chiedere una Quotazione
prezzo a persona
1° Giorno Tahiti
Arrivo a Tahiti. Incontro in aeroporto con in nostri assistenti, benvenuto floreale e trasferimento in hotel. Pernottamento.2° Giorno Tahiti – Moorea
Prima colazione. In mattinata trasferimento al porto e partenza per l’isola di Moorea. All’arrivo trasferimento presso l’hotel prescelto. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

3°- 5° Giorno Moorea
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari o per eventuali escursioni sull’isola.

6° Giorno Moorea – Bora Bora
Prima colazione. Trasferimento al porto, partenza per il porto di Papeete, trasferimento all’aeroporto domestico e volo per l’isola di Bora Bora. All’arrivo trasferimento all’hotel prescelto. Resto della giornata a disposizione.7°-9° Giorno Bora Bora
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari o per eventuali escursioni sull’isola.

10° Giorno Bora Bora – Tahiti
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, partenza per Papeete e coincidenza con il volo intercontinentale per l’Italia.

Alberghi previsti Cat. Guest House
Papeete Tahiti Airport Motel
(Standard Room)
Moorea Linareva Beach Resort
(A/C Garden Studio & Kitchenette)
Bora Bora Matira
(Standard Bungalow)

 

La quota include:
Voli intercontinentali in classe economica con Air Tahiti Nui dall’Italia, tasse aeroportuali, accoglienza in aeroporto, assistenza, trasferimenti e voli domestici in Polinesia, traghetto a/r per Moorea, sistemazione nella categoria prescelta con trattamento come indicato nel programma

La quota non include:

Booking fee e assicurazione medico bagaglio; polizza annullamento viaggio 3%, pasti non specificati, le mance, tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella quota include.

Prenotate questo Pacchetto Vacanza

da 3.660€*

Tahiti Tourisme non è associata ad alcun Tour Operator e la sua collaborazione con qualunque Tour Operator non implica l’esistenza di alcuna agenzia, partnership o joint venture tra Tahiti Tourisme ed il suddetto Tour Operator. Tahiti Tourisme non è responsabile di alcun danno o costo risultante da eventuali violazioni, cattive condotte o infrazioni della legge perpetrate da un Tour Operator, né per alcuna rappresentazione non autorizzata perseguita da tale Tour Operator.

Tahiti Tourisme declina ogni responsabilità per l’inaccuratezza dei contenuti o delle informazioni contenute e/o fornite da siti internet di terze parti.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Policy sulla Privacy ed i nostri Termini e Condizioni d’uso.