Allogi

Alloggio Galleggiante

Garantendo sia il trasporto tra le isole che l’alloggio, le barche offrono una totale adattabilità; dai catamarani (disponibili per uno o più giorni) alle crociere di lusso con più di cento cabine privatizzate per una ripresa su larga scala. Altre navi servono le isole Marchesi e le isole Australi e offrono cabine e servizi di lusso. 

 

 

Alloggio a Terra

A Tahiti, Moorea e Bora Bora, gli hotel a 5 stelle sono di fama internazionale:  

Sofitel, Saint-Régis, Intercontinental, Four Seasons, Relais & Châteaux, Conrad e Hilton dello stesso gruppo. Importante citare anche il Brando a Tetiaroa, un Eco Resort a 20 minuti di volo da Tahiti. 

Manava e Pearl Resorts sono catene alberghiere di alto livello sulle isole di Tahiti, Moorea, Bora Bora, Tikehau e Nuku Hiva. E il Kia Ora a Rangiroa è un resort a 4 stelle. 

Il Maitai o Le Royal sono hotel locali a 3 stelle ricchi di fascino e situati a Tahiti, Bora Bora, Huahine e Rangiroa. 

Le Tahitian Guesthouse – che vanno da 3 a 12 camere- offrono un’esperienza autentica in case locali con mezza pensione o bungalow indipendenti. Con una vasta scelta che va dal basic al luxury; l’ambientazione, il comfort, l’igiene, la sicurezza e la ristorazione di ognuno di questi alloggi sono valutati con 2 standard ufficiali: 

  • I Tiaré flowers (da 1 a 4) tengono conto dell’impegno per lo sviluppo sostenibile 
  • Fare – case tradizionali (da 1 a 3) includono anche la qualità del servizio