Mostra fotografica gratuita su Le Isole di Tahiti

#FrameOfTahiti

Dall’8 al 12 novembre, a Milano presso Dream Factory

I colori, i volti, i paesaggi e gli incantevoli attimi regalati dalla natura e catturati in scatti professionali sono i protagonisti di una mostra fotografica aperta al pubblico organizzata da Tahiti Tourisme a Milano presso Dream Factory in Corso Garibaldi 117, da venerdì 8 a martedì 12 novembre dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle 18:30. Frame Of Tahiti, questo il nome dell’esposizione, sarà aperta e gratuita per tutti i visitatori che vorranno entrare in contatto con l’essenza de Le Isole di Tahiti e lasciarsi ispirare dalle magiche atmosfere della destinazione, raccontate tramite gli scatti di alcuni digital influencer italiani – Mattia Bonavida, Ivan Corridori e Eleonora Rubaltelli – e della caporedattrice centrale della rivista Touring, Isabella Brega. Durante le giornate di esposizione, è previsto un evento di inaugurazione per la stampa e gli operatori del settore, un appuntamento dedicato per i soci Touring Club lunedì 11 novembre, ed una serata interamente dedicata, infine, al segmento diving martedì 12 novembre.

Le Isole di Tahiti sono un paradiso di 118 isole ed atolli distribuiti come una manciata di perle nell’oceano Pacifico.

Mattia, Ivan, Eleonora ed Isabella hanno avuto modo di fare esperienza diretta delle bellissime isole di Tahiti, Huahine e Fakarava e ve le raccontano da una prospettiva particolare: da dietro un obiettivo fotografico capace di immortalare le infinite bellezze delle isole e della loro gente.

I maestosi paesaggi, le delizie culinarie frutto di un mix culturale molto evidente, le attività coinvolgenti ed indimenticabili di cui è possibile fare esperienza, ed i volti di un popolo strettamente legato alle sue origini ed innamorato delle sue tradizioni, tanto da essere capace di raccontarlo ai visitatori anche con un semplice sorriso.

Il programma di viaggio per vivere tutti questi aspetti in prima persona, ha incluso escursioni nell’entroterra, con percorsi di trekking, una gita in 4×4 e avventure in quad; tour nelle bellissime lagune delle isole, spettacoli di danze locali e una cena presso le vivaci Roulottes di Papeete, dei caratteristici food truck che tutte le sere animano place Vai’ete e richiamano visitatori e residenti per un boccone in compagnia.

Una delle modalità più suggestive per scoprire le isole è quella di un soggiorno in una Guesthouse Tahitiana, una soluzione ideale per ridurre il costo del viaggio e per vivere un genuino contatto con le persone del posto.

Tutto questo ha fatto parte del progetto #FrameofTahiti e non vediamo l’ora lo scopriate con i vostri occhi!


Per tutte le informazioni, contattare Tahiti Tourisme:
Email: [email protected]
Telefono: 02 43 45 83 45