Le sensi di Mana

February 21, 2020 in Vivere un'esperienza

Mana è l’invisibile, l’onnipresente forza vitale che ci connette con il nostro mondo. Esso risiede in tutte le cose, gli animali, la natura, le montagne, l’oceano e le persone – è il tutto e l’ovunque. Quando visiterete Le Isole di Tahiti, vivrete la presenza di Mana con tutti e cinque i sensi.


Il Suono di Mana

Ascoltate con attenzione e sentirete la potenza di Mana. Mana è in ogni carezza gentile della schiuma delle onde sulla sabbia fine. Lo sentirete nell’eco creato dalle cascate nell’interno delle isole, nelle ipnotiche cantilene delle balene, nel canto degli uccelli, e nella danza delle foglie delle palme animate dal vento. É nelle canzoni polinesiane, nei tamburi e nelle conchiglie utilizzate per fare musica.



La Sensazione di Mana

Fermatevi e abbracciate le diverse trame di Mana. Sfiorate con le dita la superficie irregolare e segnata dal tempo di un antico marae. Lasciate che la luce dei raggi solari riscaldi la vostra pelle. Immergete i piedi nell’acqua fresca dell’oceano. E sentite il potere di Mana intorno a voi.



Il Gusto di Mana

Mana si manifesta in tutte le cose che vedrete nelle isole. É nel tātau tradizionale disegnato sulla pelle di un vero polinesiano. Tinge l’orizzonte fatto di rocce e cascate. Si cela nel viso di ogni polinesiano, giovane o anziano che sia. E lo vedrete nello sbocciare del fiore nazionale Tiare Tahiti, nella ricca vita dei fondali, ed in qualunque delle nostre 118 isole decidiate di andare.



Il Profumo di Mana

Mana viene assaporato ne Le Isole di Tahiti attraverso creazioni culinarie che fanno incontrare i sapori polinesiane e le influenze francesi. Mana dà vita al suo sapore, aggiunge energia al pasto per la famiglia e viene gustato in ogni sorso ed in ogni boccone, dal piccolo spuntino pomeridiano ai grandi pasti da cerimonia. Il sapore di Mana è inconfondibile ed indimenticabile.



The Scent of Mana

Quando arrivate ne Le Isole di Tahiti, fate un respiro profondo. Chiudete gli occhi e inspirate l’aria pulita e frizzante dell’oceano, l’aroma delicato della cucina polinesiana, e la fragranza fresca ed invitante dei fiori di Tiare Tahiti e di Frangipani. Questo è il profumo di Mana che vi dà il benvenuto ne Le Isole di Tahiti con un caloroso abbraccio.



PRENOTATE LA VOSTRA VACANZA    PARLARE TAHITIANO