Il programma Safety Ambassador de Le Isole di Tahiti

December 9, 2021 in Vivere un'esperienza

In questo nuovo mondo in cui viviamo, Le Isole di Tahiti sono particolarmente adatte ai viaggi. Con sistemazioni che vanno da lussuosi bungalow sull’acqua, a guesthouse tahitiane composte da poche camere, a catamarani e compagnie di crociere, fino a ville e persino isole private, Le Isole di Tahiti offrono aria fresca, privacy e relax. Chi sceglie de Le Isole di Tahiti per il prossimo viaggio può stare tranquillo, sapendo che potrà davvero rilassarsi e liberarsi dalle preoccupazioni tra spiagge incontaminate, bungalow intimi e appartati e fragranti brezze tropicali.

Il programma Safety Ambassador de Le Isole di Tahiti

Dal momento in cui si inizia a pianificare il viaggio al giorno in cui si effettua il check-in nel proprio bungalow sull’acqua, fino alla prima avventura in laguna, i viaggiatori possono rilassarti sapendo che in ogni fase del viaggio viene data priorità a salute, sicurezza e divertimento. Per dimostrare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei visitatori e della popolazione, siamo orgogliosi di annunciare il programma Safety Ambassador de Le Isole di Tahiti. Progettato per offrire ai visitatori un’esperienza sicura e senza pensieri, il programma Safety Ambassador incoraggia tutti i professionisti del turismo in tutte Le Isole di Tahiti, compresi i fornitori di alloggi, attività, servizi ristorativi e trasporti, a impegnarsi a mantenere uno standard nelle misure di salute e sicurezza. Quando si prenota con un Safety Ambassador, si può confidare nell’impegno a rispettare i seguenti requisiti:

  • Fare tutto il possibile per garantire che il personale a contatto con i visitatori sia vaccinato secondo le normative locali.
  • Staff in isolamento in caso di sintomi di COVID-19.
  • Kit per test COVID-19 disponibili per clienti e personale.
  • Assicurarsi che tutti gli ospiti a bordo di crociere siano vaccinati e testati prima dell’imbarco.
  • Rafforzare i protocolli di sanificazione.
  • Uso della mascherina negli spazi pubblici chiusi.
  • Distanziamento sociale.
  • Prodotti igienizzanti in vendita nei negozi delle strutture ricettive.

 

Visitare Le Isole di Tahiti

Con così tante opzioni per le attività, tra cui esperienze culturali e culinarie, escursioni, snorkeling e immersioni, crociere e molto altro, si può scegliere il ritmo della propria vacanza. Per pianificare la tua vacanza, dovrai seguire gli ultimi requisiti di ingresso, che includono quanto segue:

  • Chi viaggia per turismo, deve essere vaccinato.
  • È necessario compilare un modulo di registrazione online che consenta alle autorità locali di rintracciare i visitatori in base alle esigenze per contenere la diffusione.
  • È necessario eseguire un test RT-PCR o antigenico e ottenere un risultato negativo prima di imbarcarsi sul volo internazionale.
  • È necessario effettuare un autotest Covid-19 all’arrivo.

Per saperne di più su come viaggiare ne Le Isole di Tahiti consultare le FAQ.