Tetiaroa avrà sempre un posto speciale nel cuore di chiunque la visiti. Quest’isola corallina nel cuore delle Isole della Società è un vero e proprio paradiso di pace per gli uccelli, le tartarughe marine e per tutta la fauna marina. Un’isola incantevole per gli amanti della natura in un luogo di una bellezza disarmante.
Che cosa la rende così speciale ?
Perché visitare Tetiaroa?

Un atollo magico vicino a Tahiti
Ad appena pochi minuti di volo da Papeete, Tetiaroa è uno dei gioielli della Polinesia Francese. L’atollo si estende per 5 km2 ed è composto da 13 motu. È un importante riserva ornitologica dove molte specie vanno a deporre le uova e crescere i loro piccoli.
Le spiagge di soffice sabbia bianca e le acque cristalline della laguna non hanno nulla da invidiare perfino ai più splendidi atolli delle Isole Tuamotu.

Un paradiso di pace per gli uccelli e per gli amanti della natura
Le spiagge di soffice sabbia bianche, le acque cristalline e i meravigliosi paesaggi fanno di Tetiaroa il posto perfetto per staccare e ricaricarvi. L’isola è anche un importante luogo di riproduzione degli uccelli e delle tartarughe marine che lo rendono una destinazione ideale per tutti gli amanti della natura.
The Brando è un hotel di lusso sull’atollo impegnato nella tutela ambientale e offre sistemazioni a 5 stelle in questo tranquillo angolo di paradiso.
« La mia mente è appagata quando m’immagino seduto la sera nella mia Isola del Sud »

Itinerario suggerito
Due giorni a Tetiaroa
L’atollo è il luogo ideale per staccare e rimettersi in contatto con la natura. Se la visitate in catamarano, è facile incontrare qualche megattera durante la stagione riproduttiva. Bisogna attraversare la barriera corallina con un catamarano e, una volta al sicuro a riva, potete fare un giro guidato dell’isola. Potete visitare l’isola degli uccelli e scoprire la flora e la fauna di Tetiaroa e gli sforzi fatti per per tutelare questo atollo unico. Lo snorkelling, il nuoto e le immersioni sono all’ordine del giorno come pure la visita al lago di acqua dolce e alla piscina naturale. All’imbrunire vi potete godere magnifici tramonti.
Il patrimonio storico diTetiaroa
Cultura e storia
Tetiaroa è un luogo sacro per i Polinesiani, poiché un tempo era riservato ai membri della famiglia reale di Tahiti. Marlon Brando si innamorò di questo atollo mentre girava il film “L’ammunitinamento del Bounty” nel 1960 e lo acquistò qualche anno più tardi. Da allora l’isola è diventato un paradiso per i visitatori in cerca di un luogo tranquillo e autentico.


Vi piacerà anche
Un’esperienza unica a Tetiaroa
The Brando è un hotel di lusso eco-sostenibile situato sul motu Onetahi a Tetiaroa. Inaugurato nel 2104, è un esclusivo complesso a 5 stelle con 39 ville perfettamente integrate nella natura. L’energia rinnovabile è fornita da pannelli solari e da un sistema di aria condizionata che usa l’acqua marina pompata da una profondità di 960 metri. Gli altri motu dell’atollo sono riservati all’osservazione e agli studi scientifici della fauna selvatica.


Lasciatevi ispirare
Esperienze
Vacanze a Tetiaroa
Lasciarsi tentare
Pacchetti vacanze che includono Tetiaroa.

Come raggiungere l’isola e spostarsi al suo interno ?
Tetiaroa si può raggiungere in tre modi: con un volo nazionale della compagnia Air Tetiaroa, in barca a vela in uno o due giorni oppure in elicottero con la compagnia Tahiti Nui Helicopters. Giunti a Tetiaroa, potete facilmente girare l’isola a piedi o in bicicletta.

Pianificate il vostro viaggio La vostra vacanza dei sogni
3 buoni motivi per scegliere un’agenzia di viaggio
Specialisti certificati
sono agenzie con una maggiore conoscenza della destinazione Isole di Tahiti e delle attività ed esperienze disponibili.
Fatti su misura
viaggi costruiti in base alle vostre preferenze a prezzi molto vantaggiosi
Un aiuto e consigli professionali
Per fare in modo che la vostra vacanza soddisfi tutte le vostre aspettative