Avete deciso di venire alle Isole di Tahiti per fare la proposta di matrimonio. Avete l’anello e ora state cercando il posto migliore per fare la fatidica domanda. Tahiti, Moorea, Bora Bora, Huahine, Tikehau… Alcune delle location più romantiche al mondo si trovano nelle Isole di Tahiti. In questa guida vi diremo dove e come fare la vostra proposta per assicurarvi che sia un momento indimenticabilmente romantico.

Le Isole di Tahiti sono una delle destinazioni più romantiche al mondo. Lagune turchesi, spiagge di sabbia bianca (o rosa), valli verdi lussureggianti e montagne sacre le rendono il luogo ideale per compiere il primo passo verso la vita matrimoniale. Molti visitatori hanno parlato dell’effetto emotivo del loro viaggio in queste isole. Questo fa parte di ciò che chiamiamo mana, l’energia vitale e la forza spirituale che è presente ovunque nelle Isole di Tahiti. Ovunque decidiate fare la vostra proposta, il personale dell’hotel, gli organizzatori di matrimoni o anche gli operatori di escursioni saranno lieti di aiutarvi a rendere speciale quel momento per entrambi. Ecco alcuni suggerimenti di luoghi che potreste considerare per fare la vostra proposta di matrimonio.

Una cena romantica sulla spiaggia

Non c’è niente di più romantico di una proposta di matrimonio durante una cena a lume di candela sulla spiaggia. La vostra struttura alberghiera o un wedding planner sarà in grado di organizzare tutto. Un tavolo in riva all’acqua su una spiaggia di sabbia bianca o rosa, decorato con fiori tropicali e palme, un’orchestra di ukulele e, naturalmente, una bottiglia di champagne fresco servita proprio nel momento giusto. Se desiderate immortalare il momento magico, può essere presente un fotografo professionista. L’evento può persino essere organizzato come una sorpresa assoluta per il vostro partner.

È possibile optare anche per una proposta in mare. Fate una crociera privata in catamarano al tramonto, poi aprite lo champagne e fate la proposta mentre il cielo sulla laguna si tinge di rosso e oro. Un altro modo per sorprendere il vostro partner è far decorare la vostra camera o bungalow sull’acqua dall’hotel appositamente per l’occasione. Chiedete loro di lasciare una bottiglia di champagne nel secchiello del ghiaccio per quando tornerete da una giornata in laguna.

Proposte di matrimonio originali nelle Isole di Tahiti

Se desiderate qualcosa di un po’ più estremo, noleggiate un elicottero per l’occasione. Una foto del momento speciale sarà ancora più esotica con l’isola di Bora Bora e la sua magnifica laguna vista sullo sfondo attraverso il finestrino dell’elicottero. Oppure potete fare la vostra proposta in volo su paracadute ascensionale sopra la laguna!

Un altro modo divertente per fare la proposta è durante una sessione di immersione subacquea nelle Isole di Tahiti. Immersi insieme nelle acque cristalline, ammirate l’incredibile diversità della fauna marina, quindi trovate il luogo perfetto tra i coralli colorati e i pesci tropicali per fare la vostra proposta. Un suggerimento: parlare non è facile con un boccaglio, quindi scrivete chiaramente la vostra proposta sul dorso della mano con un pennarello permanente prima di immergervi. E aspettate di tornare in superficie per sigillarla con un bacio.

Temi

Questo contenuto ti è stato utile?