Imbarcate su una nave da crociera e navigate da un’isola all’altra nelle calde acque blu della Polinesia Francese. Visitate alcune affascinanti e meno frequentate tappe, oltre a molte delle isole più famose, come Bora Bora e Moorea. Ogni mattina vi sveglierete in un diverso paradiso isola, e ogni giorno sarà un’altra esperienza indimenticabile.

Una crociera tra le isole è un modo meraviglioso per esplorare le Isole di Tahiti. Navigate nelle acque turchesi delle lagune, prima di sbarcare per scoprire le meraviglie archeologiche e geografiche e godervi le diverse escursioni e attività nautiche proposte dalla popolazione locale. Poi, con il calare della notte, sollevate l’ancora e prendete il mare per il prossimo paradiso. Le compagnie di crociera a Tahiti offrono una varietà di itinerari, tutti in partenza da Papeete. L’Aranui e la Paul Gauguin sono due splendide navi da crociera che operano nelle acque della Polinesia Francese. L’Aranui è un traghetto cargo che serve le mistiche Isole Marchesi, portando passeggeri e merci nella “Terra degli Uomini”. Offre un’esperienza unica della vita su queste remote isole. La Paul Gauguin offre una crociera di lusso di sette notti nelle Isole della Società e una crociera di quattordici notti che include anche le Isole Marchesi e le Isole Tuamotu.

Crociere uniche e autentiche

Imbarcarsi sull’Aranui è l’inizio di un’avventura che vi porterà lontano dai percorsi più battuti. Questo traghetto cargo fa scalo in alcune delle isole più remote della “Terra degli Uomini”, come sono conosciute le Isole Marchesi. La nave è una linea fondamentale che collega gli abitanti delle isole al mondo esterno, consegnando ogni tipo di merce. L’atmosfera a bordo è calorosa e amichevole, con un equipaggio per lo più marchesano. Il panorama dal ponte superiore è semplicemente magnifico, soprattutto quando si scorgono per la prima volta le Isole Marchesi.

La Paul Gauguin è una nave da crociera che appartiene alla compagnia di crociera Ponant. La nave è stata appositamente progettata per navigare nelle acque della Polinesia Francese e il suo pescaggio ridotto le permette di accedere alle lagune delle Isole di Tahiti che sono inaccessibili per la maggior parte delle navi da crociera più grandi. L’arredamento interno veramente lussuoso è abbinato al servizio di prima classe fornito principalmente dall’equipaggio polinesiano. La Paul Gauguin dispone di 165 cabine, tra cui un certo numero di sontuose suite e suite di lusso. L’Aranui ha 103 cabine. Ci sono diverse altre compagnie di crociera che hanno recentemente aggiunto le Isole di Tahiti ai loro programmi, in particolare la Windstar, Oceania Cruises e Variety Cruises. Tutte queste navi da crociera partono da Papeete.

Una vacanza in mare nella Polinesia Francese

Navigare attraverso le acque della Polinesia Francese su una nave da crociera, una barca a vela o un catamarano è un modo autentico per scoprire le Isole di Tahiti. È esattamente come i primi Polinesiani le esploravano, navigando da un’isola all’altra, circa duemila anni fa.

Se non siete in vacanza in crociera, ci sono molte altre modalità per godere delle bellissime lagune delle Isole di Tahiti. Potete fare un’escursione in barca e visitare alcuni dei motu; fare una gita in barca su una tradizionale canoa a bilanciere; noleggiare un piccolo catamarano o una barca a vela; attraversare la laguna su un kayak o una tavola da paddle. E, naturalmente, potete sempre godervi il nuoto e lo snorkelling nelle bellissime acque calde e turchesi.

8 Risultati su 8
Visualizza la mappa
Affina la ricerca
Ridurre la mappa
Nascondere

Pacchetti vacanze

Crociere e charter nautico

Le ultime offerte

Scoprite le nostre offerte di vacanza per esplorare le bellezze naturali della Polinesia Francese dall’oceano. Immergetevi nelle vibranti tradizioni, nei paesaggi paradisiaci e nella calda ospitalità di questa destinazione unica. Prenotate subito per approfittare delle migliori offerte.

 

Tutti i soggiorni
Da 6550 € per persona
Tutti i soggiorni

Questo contenuto ti è stato utile?